Per lo Spezia Scuffet, in prestito dall’Udinese, si è rivelato portiere affidabile e di grande importanza. La società ha preso una decisione sul suo futuro
Fin dai suoi esordi con l’Udinese, anni fa, Simone Scuffet aveva dimostrato di possedere la stoffa del campione. Poi però le cose non sono andate come previsto ed il calciatore, complice forse il peso eccessivo delle aspettative su di lui, si è spento lasciandosi dietro, qua e là, tanti errori che lo hanno portato, via via, ad essere sempre meno un elemento prezioso per la rosa friulana. Dopo i bianconeri, a credere sul calciatore classe 1996, è stato lo Spezia, che in questa Serie B lo ha praticamente rilanciato. Anche con Vincenzo Italiano, a dire il vero, Scuffet non era partito col piede giusto (5 panchine nelle prime 6 giornate di gara), salvo poi conquistare un po’ alla votla la titolarità indiscussa a suon di grandi parate e belle prestazioni. Adesso per il portiere di proprietà dell’Udinese sta per arrivare la svolta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio
Stando alle ultime, riportate da Tuttosport, lo Spezia avrebbe infatti deciso di riscattare il giovane e talentuoso estremo difensore. Il club sarebbe già al lavoro con l’Udinese per portare a termine l’affare a rendere Scuffet un calciatore degli ‘aquilotti’ a tutti gli effetti.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
La società sarebbe già pronta a sborsare la cifra pattuita per il riscatto: un milione di euro. Così, per Scuffet, la rinascita sarà completa: dopo aver perso fiducia in se stesso e nei propri mezzi, lo Spezia gli ha ridato motivazioni e stimoli per andare avanti nel mondo del calcio ad alti livelli.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: colpo Morosini!
Calciomercato Cosenza, clamoroso Omeonga | Salta tutto!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…