Il Livorno starebbe cercando di far tornare in squadra un ex giocatore amaranto, attualmente di proprietà di un club di Serie A
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Livorno potrebbe regalare un nuovo rinforzo al tecnico Paolo Tramezzani. Gli uomini mercato del club toscano avrebbero infatti messo nel mirino un ex giocatore amaranto. Stiamo parlando di Luigi Vitale. Si tratta di un difensore di proprietà del Verona, ma di fatto ai margini della formazione guidata da Ivan Juric. Il calciatore classe 1987 è riuscito a mettere piede in campo solo in tre occasioni. Due di queste sono state nel campionato di Serie A, ma solo per scampoli di partite e dunque per un totale di appena 39 minuti. L’altra gara giocata è stata invece relativa alla Coppa Italia, competizione in cui gli è stato concesso di disputare 53 minuti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, idea per la fascia dal Sassuolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, arriva la svolta per Scuffet: lo Spezia ha deciso
Calciomercato Livorno, trattativa in corso col Verona per l’ex Vitale
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, si chiude per un centrocampista dalla Serie A
Il terzino sinistro ora potrebbe avere l’opportunità di rilanciarsi con indosso la maglia del Livorno, casacca che aveva già vestito 10 anni fa.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Vitale potrebbe così dare una mano alla squadra amaranto, attuale fanalino di coda della Serie B, per provare a centrare la difficile impresa di risalire la classifica conquistando la salvezza.
Le prossime ore potrebbero essere decisive alla conclusione della trattativa tra Livorno e Verona per Vitale.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Serie B, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!
Catania, occhi in B per i rinforzi. Ex Juventus nella nuova società