Gli uomini mercato dell’Empoli starebbero trattando un centrocampista scozzese di proprietà di un club di Serie A
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’Empoli sarebbe partito all’assalto di un nuovo rinforzo per il centrocampo della rosa a disposizione di Roberto Muzzi. Il giocatore in questione risponderebbe al nome di Liam Henderson. Stiamo parlando di un centrocampista scozzese classe 1996 di proprietà del Verona. Si tratta di un giocatore che non ha vissuto di certo uno dei migliori inizi di stagione della sua stagione. Infatti, dopo le prime due giornate del campionato di Serie A da protagonista, il classe 1996 è stato messo da parte dal tecnico Ivan Juric raccogliendo successivamente appena due scampoli di partite per un totale di soli 31 minuti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!
LEGGI ANCHE >>> Catania, occhi in B per i rinforzi. Ex Juventus nella nuova società
Calciomercato Empoli, Henderson in arrivo dal Verona
LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri ventesima giornata di campionato: tutte le designazioni
Ora però la seconda parte di stagione del 23enne potrebbe essere diversa. Stando a quanto riferito dall’emittente satellitare, sulle tracce del centrale si sarebbe messo l’Empoli.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il club toscano starebbe facendo davvero sul serio, tanti da poter riuscire a concludere l’affare già nelle prossime ore.
Nel caso in cui questa operazione di mercato si concretizzasse, il giocatore, scendendo di categoria, potrebbe assumere la posizione di titolare all’interno della formazione azzurra di Serie B. In questo senso, sarebbero attesi sviluppi nelle prossime ore, decisive per il futuro di Henderson che potrebbe tingersi di azzurro in caso di fumata bianca.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio
Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione