Il Pordenone ha messo a segno un colpo a sorpresa: si tratta di un giovane difensore centrale polacco dal Lechia Gdansk
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, gli uomini mercato del Pordenone non starebbero pensando solo al presente della formazione di Attilio Tesser, ma anche a quella del futuro. I dirigenti neroverdi, dopo aver preso e ufficializzato l’attaccante Riccardo Bocalon dal Venezia, hanno preso un talento polacco. Si tratta di Adam Chrzanowski, difensore centrale del Lechia Gdansk. Si tratterebbe di un accordo preliminare che legherà il giocatore alla società friulana a partire dal 1º luglio, vale a dire da quando il giocatore di libererà a parametro zero dalla squadra polacca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE Bocalon: i dettagli dell’affare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’attaccante per il Milan | Arriva la risposta
Calciomercato Pordenone, fatta per Chrzanowski dal Lechia Gdansk
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE Tabanelli: l’annuncio del Lecce
Con la maglia di questa compagine il classe 1999 è sceso in campo solo in tre occasioni nell’arco di questa prima parte di stagione. Due di queste in campionato, in casa contro il Wisla Cracovia, pareggiata per 0-0, e in trasferta contro il Wisla Plock, vinta per 2-1, per un totale di 92 minuti.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
L’altra è invece relativa alla sua presenza in Coppa di Polonia in trasferta contro il Gryf Wejherowo, vinta per 3-2, è disputata dal difensore per 52 minuti in campo. Per quanto riguarda il contratto con il Pordenone, il giovane calciatore avrebbe firmato un accordo della durata di tre stagioni.
Ancora una volta dunque il Pordenone si dimostra essere una compagine molto attenta nella ricerca di talenti a buon mercato anche al di fuori del panorama nazionale.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Venezia, UFFICIALE Molinaro: i dettagli
Calciomercato Salernitana, per l’attacco Anderson dalla Lazio: le ultime