Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo e in prestito all’Ascoli, ha fatto chiarezza sulle sue intenzioni per il proprio futuro, visto l’interessamento da parte di Milan e Benfica
Il sito ufficiale dell’Ascoli ha riportato le dichiarazioni di Gianluca Scamacca in merito al suo futuro, sulla prossima sfida contro il Trapani e sul campionato della squadra marchigiana. È stato questo il primo tenta su cui ha parlato il giovane attaccante: “Abbiamo disputato un buon girone di andata, 27 punti sono un buon bottino anche in considerazione del fatto che Mister e rosa erano nuovi. Se siamo soddisfatti? Si può sempre fare meglio e lavoreremo per questo. A livello personale l’inizio è stato ottimo, ma posso fare di più, nel girone di ritorno sarò a disposizione della squadra per migliorare ulteriormente. Sarei soddisfatto solo se l’Ascoli disputasse i playoff. Zanetti? Mi ha aiutato moltissimo sia per quello che devo fare in campo sia a livello mentale“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE Tabanelli: l’annuncio del Lecce
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE Molinaro: i dettagli
Calciomercato, Milan e Benfica su Scamacca. Lui: “Io sono all’Ascoli”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, per l’attacco Anderson dalla Lazio: le ultime
Quindi la questione che più preoccupa i tifosi bianconeri, quella riguardante il suo futuro, alla luce del forte interessamento per lui da parte del Milan come vice Ibrahimovic in caso di cessione di Piatek e ancor di più da parte del Benfica: “Ho letto dell’interessamento sui siti, ma io sono all’Ascoli, qui vivo e qui mi alleno, per me conta questo“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sull’ipotesi Ranieri all’Ascoli: “L’ho sentito telefonicamente, mi ha chiesto consigli, gli ho detto che qui c’è un ambiente meraviglioso, se è indeciso fra due destinazioni gli consiglio di scegliere Ascoli“.
Infine sulla prossima partita contro il Trapani: “E’ normale che si sia rinforzato, troveremo una squadra con spirito di rivalsa, ma andremo lì per fare risultato, dobbiamo cambiare rotta in trasferta; non mi accontenterei del pareggio, scendiamo sempre in campo con l’intento di vincere“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore
Calciomercato Ascoli, obiettivo dal Frosinone: c’è il tentativo per un centrocampista