
C’è l’annuncio ufficiale: per il Frosinone D’Elia è il nuovo colpo in difesa. Arriva dunque dall’ascoli il nuovo innesto per mister Nesta
Arriva per mister Alessandro Nesta un nuovo innesto. A rinforzare il reparto difensivo del Frosinone è Salvatore D’Elia dall’ Ascoli. La società ciociara ha diffuso un comunicato che annuncia il nuovo acquisto, che arriva a titolo definitivo, tramite il proprio sito ufficiale.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore D’Elia. Il difensore classe ’89 arriva a titolo definito dall’Ascoli”.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: risultato, formazioni e tabellino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, stallo per Ninkovic al Bari | Cosa blocca la trattativa
Frosinone D’Elia, Nesta aspetta un cambio di rotta
Il terzino esperto D’Elia va così ad unirsi al gruppo Frosinone. L’obiettivo del club ciociaro è quello di raggiungere nuovamente la Serie A dopo la retrocessione dello scorso campionato. Un sogno non impossibile, ma che per ora non è facile da raggiungere.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Servirà da parte degli uomini di Nesta una svolta, un cambio di rotta che possa raddrizzare le cose. la squadra, nella prima parte di stagione, è stata troppo discontinua. Momenti di poca brillantezza si sono alternati a fasi in cui la squadra gialloblu sembrava invincibile. Dalla seconda metà di stagione ci si aspetta un altro Frosinone, più spedito verso l’obiettivo Serie A. A D’Elia, dunque, una bella responsabilità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, tentativo reale per Coda | Ultime BNews

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, colpo sempre più vicino | Arriva dall’Inter!
Calciomercato Serie B, affare in chiusura | Scambio in attacco!