Con uno sprint finale il Cosenza sembra essersi aggiudicato un centrocampista di talento di proprietà di una squadra di Serie A, su cui c’era anche il Venezia
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la corsa per Stephane Omeonga si sarebbe conclusa. La sfida di mercato tra tra Cosenza e Venezia si sarebbe chiusa con il successo del club calabrese. Dopo l’iniziale interessamento da parte di quest’ultimo per il centrocampista del Genoa, ma in prestito al Cercle Bruges, negli ultimi giorni la società arancioneroverde si era inserita e sembrava aver ottenuto una posizione di vantaggio. Gli uomini mercato delle squadra veneta però non sarebbero riusciti a concludere l’affare e i dirigenti del Cosenza sarebbero così riuscito a raggiungere l’accordo per il giocatore belga. Il centrale classe 1996 sarebbe quindi pronto a sbarcare alla corte di Piero Braglia.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Lazio-Cremonese: risultato, formazioni, tabellino, diretta tv e streaming
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE il colpo dall’Ascoli: ecco D’Elia
Calciomercato Cosenza, battuta la concorrenza del Venezia per Omeonga
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: risultato, formazioni e tabellino
Il 23enne è un importante rinforzo per la formazione calabrese, in lotta con altri club del campionato di Serie B per non retrocedere. Una sfida che vede coinvolto anche lo stesso Venezia, avanti allo stesso Cosenza di appena due punti.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Omeonga, così come i rossoblù, spera di riscattarsi dopo una prima parte di stagione non delle migliori.
Tra le fila del Cercle Bruges, il calciatore è riuscito a collezionare appena tre presenze nel campionato belga, di cui solo una da titolare e altre due da subentrato per un totale di appena 111 minuti.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Ascoli, stallo per Ninkovic al Bari | Cosa blocca la trattativa
Calciomercato Frosinone, tentativo reale per Coda | Ultime BNews