A Benevento una donna di 56 anni ha trovato un portafogli nel parcheggio di un supermercato e l’ha restituito scoprendo con stupore chi è il legittimo proprietario
Disavventura a lieto fine per Filippo Inzaghi. Lunedì l’allenatore del Benevento ha infatti perso il portafoglio all’interno del parcheggio di un supermercato, situato in via Pietro Nenni, nel capoluogo campano. Come riportato da ‘Adnkronos.com‘, a ritrovarlo è stata oggi una donna di 56 anni del posto che, una volta notato, l’ha raccolto e portato al comando provinciale dei carabinieri della città. A quel punto è avvenuta la scoperta del proprietario, il tecnico della squadra capolista del campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, per l’attacco un ritorno: fatta per Stanco
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, sorpasso in extremis sul Venezia | Affare fatto
Benevento, è di Inzaghi il portafoglio ritrovato dalla donna
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, affare col Lecce in chiusura: ecco il centrocampista
I militari hanno quindi contattato il campione del mondo del 2006 nonché ex attaccante di Juventus e Milan riconsegnandogli il portafoglio con dentro i contanti e i documenti che aveva smarrito il giorno prima.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma una storia dall’epilogo positivo sia per Inzaghi sia come dimostrazione che ancora oggi l’onestà esiste. Staremo a vedere se il mister della squadra sannita vorrà “ricompensare” in qualche modo la donna per il bel gesto nei suoi confronti.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Coppa Italia, Lazio-Cremonese: risultato, formazioni, tabellino, diretta tv e streaming
Calciomercato Frosinone, UFFICIALE il colpo dall’Ascoli: ecco D’Elia