Sarebbe fatta per un colpo internazionale al Trapani che avrebbe messo a segno l’ingaggio di un attaccante ex Lille
È di questi minuti la notizia di un importante arrivo in casa Trapani. L’ha riportata ‘Sky Sport‘ e sarebbe relativa all’ingaggio di Moussa Sow. Si tratta di un importante attaccante, attualmente svincolato, ma dall’esperienza internazionale. Il centravanti senegalese ha militato in passato a Rennes, Lille, Fenerbahce, Bursaspor, Al-Ahli e per ultimo al Gaziantep. In particolare l’attaccante ha vissuto stagioni d’oro con le maglie di Lille e Fenerbahce. Nella stagione 2010-2011 è stato capocannoniere della Ligue 1 realizzando 25 gol, grazie ai quali la squadra allora allenata da Rudi Garcia è riuscita a vincere il campionato francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, incontro con l’Inter | Doppia pista: le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, sirene tedesche e inglesi | Attaccante e club decisi
Calciomercato Trapani, tutto fatto per l’arrivo di Moussa Sow
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, offerta del Bari per Ninkovic | La risposta
Passato poi al club turco, la punta centrale non ha perso il vizio del gol. Dal 2012 al 2015 il giocatore ha infatti messo a segno ben 52 gol in 108 partite.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Le più recenti stagioni non sono state altrettanto fortunate per lui, soprattutto negli ultimi due anni e mezzo. Il giocatore è dunque alla ricerca di rivalsa così come il Trapani. La squadra siciliana spera che grazie alle reti del classe 1986 possa risollevare la sua situazione.
L’obiettivo della formazione di Fabrizio Castori è quello di centrare così l’impresa salvezza che pare purtroppo essere solo un miraggio. Per Sow alla compagine granata si attendono dunque solo l’annuncio ufficiale.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Ascoli, UFFICIALE giovane talento dal Benfica: i dettagli
Calciomercato Trapani, fatta per altri due giocatori | Uno dalla capolista