L’Entella avrebbe quasi chiuso per un rinforzo di qualità: si tratterebbe di un centrocampista scuola Roma proveniente dalla Serie A
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’Entella sarebbe in procinto di mettere a segno un colpo di mercato. Sarebbe infatti prossima alla chiusura la trattativa con il Sassuolo per Luca Mazzitelli. Il centrocampista classe 1995 è reduce da un inizio di stagione non dei più semplici con la maglia neroverde. Il 24enne è infatti riuscito a scendere in campo solo in due occasioni. Una in Serie A per appena 11 minuti di gioco in Sassuolo-Sampdoria. L’altra è invece avvenuta in più recentemente in Coppa Italia, nella partita che ha decretato l’uscita di scena degli emiliani, vale a dire persa per 1-2 contro il Perugia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, pressing su un terzino della Lazio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo improvviso | Arriva il capocannoniere!
Calciomercato Entella, trattativa col Sassuolo per Mazzitelli alle battute finali
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, incontro con l’Inter | Doppia pista: le ultime di BNEWS
Il centrale italiano è dunque alla ricerca di riscatto. Una rivalsa che potrebbe trovare le fila della squadra di Chiavari. In questo momento la formazione ligure si trova al quarto posto in classifica nel campionato di Serie B.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
L’Entella potrebbe dunque potenzialmente ambire a una storica promozione in Serie A.
In questo senso, l’arrivo di Mazzitelli potrebbe ancor di più alimentare le speranze per un possibile grande salto della compagine biancoceleste. L’operazione di mercato sarebbe in chiusura e, come ha riferito l’emittente satellitare, la fumata bianca e il relativo comunicato ufficiale potrebbero arrivare tra non molto.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Ascoli, sirene tedesche e inglesi | Attaccante e club decisi
Calciomercato Ascoli, offerta del Bari per Ninkovic | La risposta