Il Benevento valuta un possibile ritorno per la difesa, dove occorre trovare un sostituto ad Antei: l’idea sarebbe un clamoroso ritorno
L’infortunio di Antei non ha fin qui minato il percorso del Benevento, che in questa Serie B è diventata la squadra da battere in assoluto. Ottimo il lavoro di ‘Pippo’ Inzaghi, che ha dato alla squadra la giusta quadratura per affrontare un campionato così agguerrito. Ora però il tecnico chiede una mano dal calciomercato per risolvere il problema legato all’infortunio del suo centrale, che starà fuori per diverso tempo e la cui assenza, a lungo andare, potrebbe pesare nell’economia del campionato. Il direttore sportivo Pasquale Foggia sta valutando diversi nomi, in particolare Alin Tosca. Lo riferisce Il Mattino, che parla di un Benevento seriamente intenzionato a riprendere in rosa il centrale rumeno che tanto bene fece nella stagione 2017/18.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare
Il calciatore ora gioca nel Gaziantep, club al quale ieri sarebbe arrivata un’offerta importante da parte del club di Vigorito, che avrebbe fatto traballare la società turca. Sul piatto sarebbe stata versata una cifra superiore al milione di euro ed il presidente Mehmet Buyukeksi si starebbe già sfregando le mani.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
L’allenatore del Gaziantep non vorrebbe in alcun modo rinunciare al ventisettenne rumeno, ma il Benevento potrebbe puntare forte sulla volontà del calciatore, che nella sua mezza stagione in giallorosso nel 2018 si trovò come a casa con un ambiente che lo accolse alla grande e lo coccolò a lungo. Di fronte ad un’ulteriore offerta il muro eretto dai turchi potrebbe cedere e la trattativa andare in porto. Le prossime ore saranno decisive per capirne qualcosa in più: se il Gaziantep dovesse cedere ci vorrà poi qualche ora in più per lo scambio dei documenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, quasi fatta Omeonga: occhi sull’ex Inter
Le alternative, nel caso la trattativa per Tosca dovesse arenarsi, potrebbero essere Vasco Regini della Sampdoria, quasi mai impiegato da mister Claudio Ranieri, e Federico Barba, in uscita dal Valladolid (cui si trova in prestito dal Chievo).
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Livorno, obbiettivo dallo Standard Liegi | Chi può convincerlo
Calciomercato Benevento, ‘regalo’ dal Milan per Inzaghi | Che colpo!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…