Il Bari si è fatto avanti per Ninkovic dell’Ascoli. Il patron dei bianconeri ha svelato i retroscena della trattativa con i pugliesi
Il Bari sogna in grande da quando la presidenza è passata nelle mani della famiglia De Laurentiis, la stessa che risollevò il Napoli da una crisi di enormi dimensioni e in pochi anni lo portò ad essere tra i più competitivi club in Europa. Anche i pugliesi lottano per una ripresa in grande stile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare
Per tale ragione le richieste dal mercato sono di un certo livello, con nomi provenienti perfino dalla Serie B. Come Nikola Ninkovic, obiettivo del club biancorosso per l’attacco. Il venticinquenne serbo potrebbe lasciare l’ Ascoli, club al quale appartiene, per una cifra non lontana dai 5 milioni di euro. Lo ha svelato Massimo Pulcinelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si studia il colpo dalla Serie A: due i nomi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi a caccia di rinforzi | Ecco l’ex Milan!
Il Corriere Adriatico oggi in edicola ha riportato le parole del patron bianconero proprio in merito alla trattativa del club di Serie C per Ninkovic, parole che rivelano una trattativa piuttosto seria da parte dei baresi. Pulcinelli ha infatti svelato di aver rifiutato l’offensiva del Bari per il proprio attaccante, nel tentativo di capire quale possa essere per lui la soluzione migliore tra la permanenza e l’addio.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il vero motivo dietro il rifiuto dell’ offerta? Il Bari non si sarebbe spinto oltre la cifra di 1 milione e 700mila euro, ritenuti troppo pochi per lasciar partire un calciatore di fondamentale importanza per l’Ascoli e di grande interesse per molti altri club di Serie B. Per lasciarlo andare via, ha infine aggiunto Pulcinelli, servirebbe una convincente contropartita, altrimenti il futuro di Ninkovic sarà legato ai colori bianconeri ancora a lungo. La valutazione dei marchigiani si aggira, come già detto, intorno ai 5 milioni di euro, ma nulla esclude la possibilità che tali pretese possano essere abbassate, magari difronte ad una richiesta di cessione da parte del calciatore stesso.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si lavora a un ritorno in difesa: la situazione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!
Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…