Il Livorno avrebbe messo nel mirino un attaccante uruguaiano di proprietà dello Standard Liegi con un passato in Serie B
Il Livorno, fanalino di coda della Serie B, è determinato a dare una svolta al suo campionato e a centrare l’impresa salvezza. Per questa ragione gli uomini mercato del club amaranto sarebbero molto attivi in questi giorni per prendere giocatori di qualità che possano risollevare la squadra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, uno di questi potrebbe essere una vecchia conoscenza del direttore sportivo Cozzella. Si tratterebbe dell’attaccante Felipe Avenatti. La punta centrale uruguaiana, ora in forza allo Standard Liegi, ha già lavorato con il dirigente del club toscano si tempi della sua precedente esperienza alla Ternana, sotto la gestione Longarini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ‘regalo’ dal Milan per Inzaghi | che colpo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, in arrivo centrocampista dalla Serie A | I dettagli
Calciomercato Livorno, trattative in corso per Avenatti dallo Standard Liegi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, dopo Rajkovic nuova idea per la difesa: nome dalla Serie A
Allora l’attaccante sudamericano si trasferì poi da svincolato al Bologna, prima di approdare tra le fila della formazione belga. Proprio Cozzella potrebbe essere la carta giusta per convincere il classe 1993 a fare ritorno in una squadra cadetta.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
In questo momento la trattativa tra il Livorno e lo Standard Liegi sarebbe in corso.
La compagine guidata da Paolo Tramezzani spererebbe nel buon esito delle contrattazioni per poter così regalare un importante rinforzo al proprio allenatore per poter più concretamente confidare nel difficile obiettivo della permanenza in Serie B.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Serie D, il Palermo non vince: solo un pari in casa del San Tommaso
Calciomercato Ascoli, Ninkovic-Bari: frenata | Pugliesi su altro bianconero