L’agente di Scamacca, Ninkovic e Curcio ha parlato in esclusiva del mercato dei propri assistiti legato al futuro dell’Ascoli
Contattato in esclusiva da SerieBnews.com, Paolo Paloni, agente tra gli altri di Felice Curcio del Brescia e Gianluca Scamacca e Nikola Ninkovic dell’Ascoli, ha parlato di mercato e dei possibili intrecci che riguardano i suoi assistiti. Su Scamacca, il più richiesto del club bianconero, ha detto: “Attenzionato e piace molto in Serie A a squadre di altissima fascia. Bisogna capire se il Sassuolo lo vuole adesso o a giugno, è l’attaccante della Nazionale Under 21, è normale che abbia tutto questo interesse intorno a lui. Se sta imparando il portoghese? Ma no, anche se siamo onesti: il Benfica ci ha fatto sapere che segue il calciatore, come tante altre top di Serie A”. Il giovane attaccante è infatti seguito da Roma e Milan, intenzionate a prelevare uno dei migliori talenti che possa offrire oggi il calcio italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, per Dionisi un ex Juventus svincolato | Ultime Bnews e dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, nuovo bomber per Muzzi: c’è la firma di La Mantia | Le ultime di BNEWS
Per quanto riguarda la possibilità di vedere Ninkovic al Bari, Paloni ha poi rivelato: “E’ una situazione da sviluppare, ci sono state delle manifestazioni d’interesse sia in Italia che all’estero, al momento l’Ascoli sta puntando su di lui. Se arriva un’offerta importante, viene valutata, ma ad oggi non c’è nulla. Ninkovic è contento, tra gol ed assist: sta dimostrando sul campo di star bene fisicamente e mentalmente. Il calcio lo conosciamo tutti, se arrivano delle proposte se ne parla con la società, ma ad oggi non c’è nulla di così vicino”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il procuratore ha speso alcune parole anche per un altro suo assistito, il difensore del Brescia Felice Curcio: “Alla Salernitana? Sono scelte tecniche quelle di far giocare o meno un giocatore – ha detto – ha giocato una decina di minuti, ma le scelte tecniche di Corini erano diverse e abbiamo deciso di guardare altrove a Gennaio. Ufficialità? C’è stato interesse dalla Salernitana, abbiamo parlato così come altre società ed il giocatore è attratto da quella piazza, dal modulo, dal mister: ci sono discrete possibilità. E’ una soluzione che ci piacerebbe”.
Sulla Serie B ha infine dichiarato: “Il Benevento sta facendo un campionato estremamente importante, se lo merita anche il presidente. La Salernitana sta avendo alti e bassi, ma ha una struttura importante, ha statistiche molto importanti. La Juve Stabia mi sta sorprendendo in maniera positiva con un allenatore bravo e competente, se la giocheranno fino alla fine”.
A.M.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Empoli, club di Serie A in pressing per un attaccante titolare
Calciomercato Ascoli, addio clamoroso | Arriva la big di Champions
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…