Per la Salernitana potrebbe arrivare un colpo importante in attacco: proposto dall’agente Donnarumma del Brescia. L’altra idea è Coda
Sogna in grande la Salernitana per il calciomercato di gennaio, dal quale potrebbero arrivare sorprese ben gradite a mister Giampiero Ventura e all’ambiente granata. In attacco sarebbero in corso di valutazione grandi nomi per rinforzare il reparto e garantire più gol. Angelo Fabiani ha parlato così a GranataCento a proposito di Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, e dell’apertura arrivata da parte del procuratore Giuffredi nei confronti dei granata: “Probabilmente al suo agente piace scherzare. Se poi davvero volesse venire a Salerno, non potremmo che essere felici e prendere seriamente in considerazione questa ipotesi”. Se tornasse Donnarumma sarebbe una bella storia – ha aggiunto – come la parabola del figliol prodigo”.
LEGGI ANCHE >>> Jean-Claude Ntenda, nuovo Mendy per la Juventus: ecco chi è
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, obiettivo attaccante: può arrivare da Pordenone o Perugia
Salernitana Donnarumma, l’altro nome è Coda: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, mani di una big di Serie A su Ninkovic ma non andrà lì
Per prelevare il ventinovenne delle ‘Rondini’, però, servirebbe un’offerta non inferiore ai 2 milioni di euro, non certamente pochi per un club di media classifica di Serie B come la Salernitana. Nonostante il vento favorevole e le due parti (calciatore e Salernitana) disposte a venirsi incontro, dunque, è da preventivare una possibile non concretizzazione dell’affare.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Ma la dirigenza non vuole farsi cogliere impreparata ed avrebbe già in mente il nome del sostituto in caso di mancato ritorno di Donnarumma. “Pensiamo a lui, ma anche a Coda e a tutti quegli elementi che sono passati da qui e hanno lasciato un buon ricordo”. Insomma, anche il trentunenne in uscita dal Benevento è un’opzione che la Salernitana sta tendendo in considerazione, per un mercato che può dare nuovo vigore al club.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Cremonese, esonero Baroni: ex tecnico pronto a subentrare
Calciomercato Benevento, agente Coda ESCLUSIVO su rinnovo e Monza