Dopo il no da parte del Villarreal, spunta una nuova occasione in Spagna per lo sfortunato attaccante Giuseppe Rossi
Il Villarreal ha chiuso la porta a Giuseppe Rossi. Il Sottomarino Giallo, dopo aver concesso all’attaccante italiano di allenarsi con la squadra, ha deciso di non ingaggiare il giocatore a causa della presenza di troppi giocatori offensivi nella propria rosa. Ora però per Pepito potrebbe aprirsi una nuova possibilità nel Paese iberico. Secondo quanto riportato dal sito ‘Malaga Hoy‘, si tratterebbe del Malaga. Quest’ultimo, accostato nelle ultime settimane anche a diverse squadre di Serie B, potrebbe offrirgli un contratto per risolvere il problema dei pochi attaccanti presenti in formazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, nel mirino attaccante di Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, nome ‘da Champions’ per la difesa
Calciomercato Serie B, offerta Malaga per Giuseppe Rossi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfida tra Frosinone e Entella per un trequartista della Serie A
In questo senso sarebbero stati avviati alcuni contatti con il calciatore che starebbe riflettendo sulla proposta. Il club di Segunda Division, la seconda serie spagnola, si trova al sedicesimo posto in classifica e potrebbe diventare l’occasione che aspettava da tempo Rossi.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Ricordiamo infatti che il giocatore si trova senza squadra dal 2018, vale a dire da quando si è concluso il contratto con il Genoa. Da allora nessuna compagine ha inteso scommettere sul suo talento, purtroppo falcidiato da molti e gravi infortuni che hanno condizionato pesantemente la sua carriera. In questo caso staremo a vedere se l’attaccante dirà sì all’offerta degli spagnoli e quindi finalmente possa dire fine al suo calvario.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Udinese, nuovo club per Coulibaly dopo l’Entella: le ultime
Calciomercato Pordenone, nel mirino l’attaccante della Lazio: contatti avviati