Il centrocampista dell’Udinese Coulibaly farà probabilmente rientro nel club lasciando l’Entella, ma un nuovo club di Serie B sarebbe già sulle sue tracce
Ha giocato soltanto una manciata di minuti, nell’attuale campionato di Serie B, Mamadou Coulibaly, centrocampista centrale di proprietà dell’Udinese. Con la Virtus Entella l’amore non è sbocciato, con Roberto Boscaglia che ne ha fatto un utilizzo raro, o meglio unico. Per tale ragione la sua avventura nel club di Chiavari potrebbe essere giunta al termine. Ne ha parlato Tuttosport, che ha fatto sapere di un possibile ritorno a breve nel club friulano di Serie A prima di abbracciare una nuova squadra e nuovi colori, ancora in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, nel mirino l’attaccante della Lazio: contatti avviati
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intreccio col Pescara: scambio in vista
Udinese Coulibaly, ritrova Castori: c’è il Trapani
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Pucciarelli verso l’addio: due possibili destinazioni
Sarebbe infatti il Trapani il prossimo club nel quale giocherà il centrocampista ventenne senegalese, che di sicuro ha tanta voglia, giovane com’è, di mettersi in mostra e farsi apprezzare dal pubblico di Serie B e, magari in futuro, da platee più ampie e prestigiose.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
A rafforzare l’ipotesi Trapani sarebbe, d’altra parte, la possibilità di trovare ancora una volta Castori come allenatore. Il tecnico attuale del club siciliano, infatti, nella passata stagione ha già allenato il senegalese classe 2000 al Carpi.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, si stringe il cerchio sull’attaccante
Calciomercato Ascoli, centrocampista del Benfica a un passo