Il Bari sarebbe intenzionato ad assaltare un giocatore dalla Serie A: piace il centrocampista del Verona Karim Laribi, in prestito all’Empoli
Non ha giocato con troppa continuità, in questa stagione, Karim Laribi, impiegato da Roberto Muzzi, allenatore dell’Empoli, spesso nei minuti finali di gara e soltanto di rado dall’inizio dei match. Insomma, l’italo-tunisino potrebbe essere giunto al termine della sua avventura in azzurro. Il suo rientro all’ Hellas Verona, club che detiene il suo cartellino, potrebbe essere però soltanto momentaneo. Per il centrocampista, capace di giocare da mediano, interno di centrocampo o trequartista, si sarebbe fatta avanti una pretendente con serie intenzioni dalla Serie C.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, si pesca dal Benevento: mirino su Coda
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Corsi conferma: l’esterno vuole l’Empoli
Laribi Bari, De Laurentiis prova il colpo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, idea dalla Lazio: può arrivare un attaccante
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Bari starebbe provando a portare via il calciatore da Empoli per dargli una nuova prospettiva. Tra i due club pare ci sia una buona intesa dal punto di vista del mercato.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
I pugliesi, con Luigi De Laurentiis al comando, sognano così di tornare il più brevemente in massima categoria, passando le la Serie B, con acquisti provenienti proprio dal campionato maggiore italiano. Karibi accenderebbe i cuori della tifoseria biancorossa, che non vedono l’ora di tornare a godere al San Nicola con un calcio di livello più alto.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Cremonese, il rinforzo dal Verona: nel mirino Di Gaudio
Calciomercato Verona, l’attaccante in uscita fa gola: sei club interessati