Un attaccante del Cosenza starebbe per dire addio alla squadra calabrese per trasferirsi in uno di questi tre club, di cui due di Serie B
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, grandi manovre starebbero avvenendo intorno a Gianluca Litteri. Il centravanti, di proprietà del Cosenza, ha avuto finora poche occasioni per poter mettere in mostra il suo talento. Sarebbero infatti solo 7 le presenze in campo in questo campionato di Serie B, per un totale di appena 298 minuti sul terreno di gioco senza però riuscire a realizzare nessun gol né a servire alcun assist ai suoi compagni di squadra. Così in queste settimane il giocatore avrebbe iniziato a guardarsi intorno, ma soprattutto alcune società sia cadette che di Serie C lo avrebbero messo nel mirino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, si pesca dal Benevento: mirino su Coda
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Corsi conferma: l’esterno vuole l’Empoli
Calciomercato Cosenza, Litteri conteso da Spezia e Salernitana in Serie B e da Padova in C
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, idea dalla Lazio: può arrivare un attaccante
Gli uomini mercato di queste formazioni sarebbero lo Spezia e la Salernitana in Serie B e il Padova in Serie C. Nel corso delle prossime settimane potrebbe quindi nascere una squadra di calciomercato tra queste tre compagini per ottenere il cartellino del giocatore classe 1988, il cui contratto con i calabresi è in scadenza a giugno 2021.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Stando a quel che ha riferito il quotidiano sportivo romano, nei prossimi giorni potrebbero giungere altri sviluppi forse decisivi per il prossimo futuro della punta centrale 31enne.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Cremonese, il rinforzo dal Verona: nel mirino Di Gaudio
Calciomercato Verona, l’attaccante in uscita fa gola: sei club interessati