Il Perugia si trova al sesto posto in Serie B, ma i risultati recenti non avrebbero convinto la dirigenza del Grifone mettendo Massimo Oddo a rischio esonero
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Messaggero‘, la posizione di Massimo Oddo sulla panchina del Perugia ora sarebbe in discussione. Infatti, nonostante la buona posizione in classifica, nelle ultime cinque giornate il Grifone ha un ruolino di marcia decisamente deludente. Dal 9 a 29 dicembre la formazione umbra ha raccolto solo una vittoria (quella tra le mura amiche per 2-0 contro l’Entella), due pareggi contro squadre di bassa classifica come Cosenza e Trapani e due sconfitte contro Cremonese e appena due giorni fa in casa contro il Venezia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, bianconeri a caccia di un attaccante: tre nomi dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, la smentita sulla cessione dell’attaccante al Bari
Calciomercato Perugia, la tifoseria sogna Cosmi per il possibile dopo Oddo
LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 19, il Giudice Sportivo: stangata per Iemmello
Per questa ragione sarebbero in corso delle valutazioni sulla possibilità di proseguire o meno con l’attuale tecnico. Nel caso in cui si decidesse di cambiare allenatore, i nomi accostati al Perugia sono principalmente quelli di Alfredo Aglietti e Moreno Longo.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Più indietro invece sarebbero Roberto Stellone e Luigi Di Biagio. Accanto a questi tecnici prende piede quella che è al momento solo una suggestione, ma che sta facendo sognare i tifosi. Stiamo parlando del possibile ritorno di Serse Cosmi. Quest’ultimo è l’indimenticato tecnico che guidò il Grifone di Luciano Gaucci tra il 2000 e il 2004.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Benevento, attaccante in uscita: resta in Serie B
Calciomercato Perugia e Ascoli, mirino su un talento del Napoli