Salernitana e Lazio potrebbero dare vita a uno scambio clamoroso tra due attaccanti nel corso del calciomercato di gennaio, ma c’è concorrenza
Il calciomercato di gennaio sta per aprire i battenti, ma alcune trattative suggestive stanno già prendendo corpo. Tra le grandi protagoniste ci saranno senza dubbio Livorno, Trapani, Chievo (per sostituire Vignato) e Salernitana. La squadra di Ventura continua a far registrare prestazioni altalenanti, con la zona playoff a portata di mano. Per i granata è la stagione della verità, soprattutto dopo la stagione da cestinare dello scorso anno, con la C sfiorata. In attacco il club campano potrebbe operare sia in entrata che in uscita e tanti sono i nomi circolati.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Salernitana, rivoluzione in attacco: Lotito cerca il colpo a effetto
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Lazio e Salernitana potrebbero dare vita ad alcune operazioni già nel calciomercato di gennaio. Il primo nome sulla lista è quello di Sofian Kiyine, centrocampista classe ’97 di proprietà dei biancocelesti che sta facendo grandi cose in prestito all’Arechi. Da giorni si parla di un suo rientro a gennaio a Formello, anche se il ds Fabiani lo ha blindato e lo stesso giocatore ha rinviato i discorsi sul futuro. Non solo Kiyine, perché sono altri due i nomi caldissimi in queste ore.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Chievo, Vignato in Serie A: scambio e ritorno del grande ex
Si tratta di Bobby Adekanye e Lamin Jallow. In particolare l’attaccante ex Liverpool potrebbe presto trasferirsi in prestito alla Salernitana dopo una prima parte di stagione in cui ha raccolto davvero pochi minuti. Inzaghi lo vede poco, ha avuto quale difficoltà ad adattarsi e ritagliarsi un posto in una Lazio così, con gerarchie precise, è molto complicato. Per questo circolano indiscrezioni sulla sua possibile presenza già alla ripresa degli allenamenti al ‘Mary Rosy’.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Roma, accordo con il Palermo: UFFICIALE il baby talento
La notizia più clamorosa, riportata nei giorni scorsi anche da alcuni quotidiani, è relativa al giocatore che invece potrebbe fare il percorso inverso ad Adekanye. Non Sofian Kiyine, ma Lamin Jallow. Il numero 10 granata è sostanzialmente il top player dell’attacco della Salernitana, ma le difficoltà con i tifosi potrebbero spingerlo a considerare un addio anticipato. L’ipotesi è quella di uno scambio di prestiti, con i due giocatori che sostanzialmente resterebbero in casa. Ventura, che potrebbe salutare anche Giannetti, dovrebbe così riorganizzare l’attacco. La concorrenza, però, è presente per entrambi i calciatori: su Adekanye ci sono Pescara, Livorno e Venezia mentre su Jallow lo stesso Pescara.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, il capitano rischia la cessione: out dai convocati, idea per due
Calciomercato Serie B, delusione Villarreal per ‘Pepito’ Rossi: il punto sul futuro
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…