Non si mette bene per Cremonese ed Empoli, la cui classifica di Serie B si fa sempre più complicata. Rischiano Baroni e Muzzi
Il gol al decimo minuto di Patrick Ciurria è stato decisivo per il match tra Pordenone e Cremonese, decretando la vittoria dei primi che ora si lanciano, dopo la caduta a Salerno, soli al secondo posto. Al contrario le ‘tigri’ sprofondano in un baratro sempre più profondo e dal quale per uscire, ora come ora, sembra ci voglia un miracolo. Un miracolo o un cambio in panchina, laddove il lavoro di Marco Baroni sta evidenziando innegabili pecche ovunque. Adesso il rischio esonero è davvero alto e la società potrebbe decidere nelle prossime ore di passare la guida a qualcun’altro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rivoluzione in attacco: Lotito cerca il colpo a effetto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Vignato in Serie A: scambio e ritorno del grande ex
Baroni e Muzzi, esonero vicino? La situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, due giocatori nel mirino di club di Serie B
Rischia tantissimo, oltre a Baroni, anche Roberto Muzzi, che con l’Empoli sta facendo un cammino pessimo. Gli azzurri, squadra che puntava al ritorno immediato in Serie A, sono al quindicesimo posto in classifica di Serie B e hanno bisogno di una risalita al più presto.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il pareggio contro il Livorno, ultimo del torneo, non è certo un segnale incoraggiante. La dirigenza sta probabilmente già pensando ad un possibile sostituto nel caso dovesse arrivare, da parte di Roberto Muzzi, un’ultima decisiva caduta.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Genoa, in arrivo un giocatore accostato a diversi club di Serie B
Calciomercato Pescara, il capitano rischia la cessione: out dai convocati, idea per due