Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha svelato quando c’è stato di vero sull’accostamento di Zlatan Ibrahimovic al club brianzolo prima che firmasse con il Milan
Nella giornata di ieri è stato reso ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Tuttavia nelle settimane precedenti l’attaccante svedese è stato accostato a diverse altri squadra. Si è trattato di squadre italiane di primissimo livello, come ad esempio il Napoli o l’Inter, ma anche di una società molto meno blasonata. Stiamo parlando ovviamente del Monza. L’accostamento di Ibra alla squadra brianzola di Serie C non è stato casuale. Il club lombardo è infatti di proprietà di Silvio Berlusconi, già suo patron ai tempi della sua precedente esperienza rossonera, e amministrato da Adriano Galliani, anch’egli nella stessa veste ai rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ultime BNEWS: c’è la fila per Muratore | La scelta della Juventus
LEGGI ANCHE >>> Catania, messaggio WhatApp ai giocatori: “Trovatevi un altro club”. Lo Monaco spiega
Calciomercato Monza, Galliani: “Ibrahimovic, tutto vero. Prima ha riso poi si è fatto serio”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ESCLUSIVO Foggia: “Vigili sulle occasioni”. E su Paloschi…
Proprio l’amministratore delegato del Monza, Galliani, è nuovamente intervenuto su Ibrahimovic, ora al Milan, e su cosa ci fosse di vero sulle sue intenzioni di portarlo nella sua squadra: “Vero? Verissimo – ha esordito l’a.d. della formazione di Serie C – L’ho chiamato per proporgli un grande percorso insieme“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
L’a.d. ha quindi rivelato la reazione di Ibrahimovic: “Si è messo a ridere. Poi ha capito che non scherzavo e si è fatto serio: “Ehm, capo…”. Ha declinato l’invito e scelto il Milan, per cui va bene così. Ha scelto una soluzione che mi fa contento allo stesso modo“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Salernitana, bomber nuovamente fischiato: addio possibile
Calciomercato Genoa, Favilli piace in Serie B | L’agente in ESCLUSIVA