Il presidente del Livorno Aldo spinelli ha deciso di intervenire in modo severo per provare a cambiare le sorti del Livorno, ormai sempre più calato in un profondo baratro. Dopo l’esonero di Breda con l’arrivo di Tramezzani sulla panchina, adesso il patron avrebbe deciso di allontanare dal club altri due elementi della società: il direttore generale Massimo Milli ed il direttore sportivo Elio Signorelli. Lo riporta Il Tirreno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, per Dionisi fiducia a tempo: prossime gare decisive
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Kiyine pronto al grande salto: la situazione
Livorno Spinelli, esonero per due: nuovo incarico a Ricci
LEGGI ANCHE >>> Empoli, Muzzi: “Il gol negato contro il Cosenza è il male del calcio”
Il numero uno del club toscano è evidentemente stufo della situazione attuale. In casa amaranto negli ultimi 5 match sono arrivati 1 pareggio e 4 sconfitte, ed i soli 11 punti in classifica mettono in seria discussione le possibilità di permanenza in Serie B.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Spinelli avrebbe così deciso di mandare via quelli che ha ritenuto i responsabili dello stato in cui versa il club: Signorelli, per non aver dato il giusto contributo sul mercato, e Milli, per non aver garantito la necessaria stabilità societaria. Il nuovo incaricato per il ruolo di direttore sportivo dovrebbe essere Nelso Ricci, attuale dirigente delle giovanili del Livorno.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, Venezia-Cittadella 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Serie B, clamoroso in Cosenza-Empoli: Ricci segna, ma il Var non c’è – FOTO