Il Pordenone potrebbe lasciar partire un attaccante per riceverne uno nuovo. Stando a quanto riportato da Trivenetogoal, infatti, Gaetano Monachello potrebbe essere ceduto altrove, vista la sua prima parte di stagione a fari spenti. Per rimpiazzare il venticinquenne di proprietà dell’Atalanta, i neroverdi sarebbero pronti a virare su un calciatore della Lazio: Simone Palombi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, verso il rientro Tutino: dopo Verona il ritorno in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Maggio: “Non smetto”. E sul ritorno a Napoli…
Pordenone Palombi: trattativa difficile, ma…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, due club di Serie B per Moncini: le ultime
Il calciatore classe 1996 è attualmente in prestito, però, ad un altro club di Serie B, la Cremonese, con cui è stato autore di una discreta prima parte di campionato con 4 gol in 18 presenze. Per tale ragione una eventuale trattativa da parte del Pordenone non sarebbe semplice, con il club lombardo che non vorrebbe privarsene.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
I friulani potrebbero però contare sui buoni rapporti che intercorrono con la Cremonese per puntare ad una buona riuscita dell’affare. Ne è una testimonianza la trattativa conclusa in estate che ha portato Strizzolo in neroverde. E così, per l’attaccante scuola Lazio Palombi, si apre all’orizzonte una nuova ipotesi in cadetteria, con il ds del Pordenone Lovisa che monitora le sue prestazioni.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Chievo, un “big” puó tornare in Serie A
DIRETTA Serie B, 18/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE