Per Donnarumma la Serie B potrebbe essere la scelta giusta nel mercato di gennaio. Il Brescia potrebbe lasciarlo partire: su di lui Benevento, Cremonse e Frosinone
La sua stagione in Serie A con il Brescia era iniziata alla grande con 4 reti segnate nelle prime 5 giornate di campionato. Dopo il gol segnato alla Juventus, però, Alfredo Donnarumma si è perso ed ha fatto registrare prestazioni sempre più in calando. Il totale di gol, dopo aver raccolto altre 11 presenze, è di zero reti. Il ventinovenne non segna da settembre e questo preoccupa Cellino, che per una richiesta intorno ai 4 milioni di euro potrebbe anche lasciarlo partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, su Palombi una nuova squadra di Serie B: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, verso il rientro Tutino: dopo Verona il ritorno in Serie B
Donnarumma Serie B: ecco Benevento, Cremonese e Frosinone
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Maggio: “Non smetto”. E sul ritorno a Napoli…
Per il bomber del Brescia c’è mercato dalla Serie A come dalla Serie B. Secondo quanto riporta BresciaOggi, nel massimo campionato ci sarebbe la corte del Genoa. In cadetteria, invece, sarebbero ben tre i club pronti ad accaparrarsi il calciatore che in due annate (tra Parma e Brescia) è stato capace di mettere a segno 48 reti proprio in B.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Ecco allora che il Benevento di Pippo Inzaghi starebbe pensando di rinforzare ulteriormente il comparto attaccanti con il classe 1990 delle ‘rondinelle’. Ma oltre alla società di Vigorito ci sarebbero anche la Cremonese ed il Frosinone.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Spal, due club di Serie B per Moncini: le ultime
Calciomercato Chievo, un “big” puó tornare in Serie A