L’attaccante della Spal Moncini non trova spazio in A, per questo è finito nel mirino di importanti squadre di Serie B pronte a concedergli un’occasione
La Serie A, per Gabriele Moncini, si è rivelata più complicata del previsto. Dopo aver disputato una grande seconda metà di stagione con il Cittadella, lo scorso campionato, l’attaccante della Spal sembra essersi perso. Le ‘colpe’ sono da addossare anche a Leonardo Semplici, che sul ventitreenne non ha praticamente mai puntato nonostante i buoni numeri, in Serie B, facessero ben sperare anche per il campionato maggiore. Così non è stato ed ora il suo futuro a Ferrara potrebbe essere compromesso, almeno temporaneamente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, il colpo per Inzaghi: torna un centrocampista dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Dragomir strega la Serie A: tre club lo osservano
Moncini, bivio Serie B: Benevento o Cittadella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Preziosi corre ai ripari: torna l’attaccante dalla B
Tuttosport parla infatti di possibile prestito verso la Serie B a gennaio. Nel campionato cadetto sarebbero principalmente due i club ad aver messo il classe 1996 nel mirino: Benevento e Cittadella.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Con la società granata ha trascorso, nella prima parte del 2019, la sua migliore annata, mentre quella beneventana sarebbe per lui un’esperienza del tutto nuova. Il ragazzo, in ogni caso, accetterebbe forse di buon grado un ritorno in B dove sa di poter fare la differenza.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Empoli, gli occhi della Serie A su Mancuso
Calciomercato Torino, Millico verso la Serie B: c’è l’accordo