Con la Salernitana sta disputando una grande stagione ed ora potrebbe arrivare la chiamata in A. Per la Lazio Kiyine potrebbe essere il rinforzo giusto
Il calciomercato di Serie B potrebbe contare affari decisamente importanti nella prossima sessione invernale. Molto potrebbe dipendere, infatti, anche dalle sorti del mercato di Serie A. E’ il caso di Lazio e Salernitana, legate dalla stessa presidenza e pertanto complici in fatto di acquisti e cessioni. Stando a quanto riferito da Gazzetta dello Sport, i biancocelesti starebbero per perdere un centrocampista, Valon Berisha. Lotito potrebbe evitare di andare a ricercare uomini nuovi sul mercato dal momento che la soluzione è già in rosa: Sofian Kiyine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Dragomir strega la Serie A: tre club lo osservano
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Preziosi corre ai ripari: torna l’attaccante dalla B
Lazio Kiyine, avventura alla Salernitana verso la fine
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Torino, Millico verso la Serie B: c’è l’accordo
Il marocchino è attualmente in prestito alla Salernitana. In Serie B il ventiduenne sta dimostrando di possedere grandi doti, avendo realizzato 6 reti in stagione in 18 presenze tra campionato e Coppa Italia. In estate la Lazio lo ha acquistato dal Chievo ed ha poi deciso di fargli fare esperienza in cadetteria.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Se nei prossimi giorni dovesse arrivare una chiamata da parte di Lotito, dunque, l’avventura di Kiyine alla Salernitana potrebbe già terminare. I biancocelesti, perdendo Berisha, avrebbero infatti bisogno di un uomo nuovo per il centrocampo ed il ventiduenne tuttofare (può giocare da esterno come da interno) sarebbe una buona idea per valutarne le doti dopo mezza stagione di gavetta.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Empoli, gli occhi della Serie A su Mancuso
Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”