Il terzino del Benevento Maggio ha tracciato un punto sul proprio futuro: “Voglio continuare a giocare. E sul ritorno al Napoli…”
A 37 anni suonati Christian Maggio riesce ancora a fare la differenza. In Serie B se il Benevento sta andando alla grande merito è anche del suo capitano, l’ex terzino del Napoli appunto. Proprio l’esterno ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport alcune dichiarazioni in merito al proprio passato, presente e futuro, parlando di un possible ritorno al Napoli (da dirigente) e della sua voglia di continuare a giocare a calcio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, due club di Serie B per Moncini: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, il colpo per Inzaghi: torna un centrocampista dalla Serie B
Benevento Maggio: “Ritorno al Napoli? Chissà…”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Dragomir strega la Serie A: tre club lo osservano
A proposito di un possibile ritorno a Vicenza, la sua città, Maggio ha spiegato: “Il d.s. Foggia mi ha convinto subito. Ho scelto Benevento per la serietà del progetto e della società, che non è sana ma sanissima. E vuole solo una cosa: tornare in Serie A. Ho capito che non era ancora il momento di tornare a casa dal momento che la famiglia sta benissimo a Napoli”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Alla domanda su un possibile ritorno al Napoli con ruolo dirigenziale poi, il capitano giallorosso ha risposto: “Non ci ho mai pensato, chissà”. Infine, parlando di futuro, Maggio ha dichiarato: “Ho il contratto in scadenza a giugno, vorrei continuare. Per ora non sento gli anni”.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Genoa, Preziosi corre ai ripari: torna l’attaccante dalla B
Calciomercato Empoli, gli occhi della Serie A su Mancuso