Il tecnico del Venezia Dionisi sul banco degli imputati dopo gli ultimi risultati deludenti in campionato. Il club di Tacopina e la dirigenza confermano però la fiducia al tecnico.
Campionato finora deludente per il Venezia. I lagunari sono stati nuovamente sconfitti sabato sul campo di una diretta concorrente come la Juve Stabia, subendo il sorpasso da parte dei campani. Situazione da codice rosso in classifica per la formazione allenata da Alessio Dionisi, in piena zona playout con sole due lunghezze di vantaggio dal terzultimo posto e dalla retrocessione in Serie C. Urge un immediato cambio di marcia ad iniziare dal prossimo match casalingo in programma a Santo Stefano contro il Cittadella, penultimo appuntamento del 2019 prima della trasferta di Perugia.
Soltanto tre punti conquistati nelle ultime cinque partite per il Venezia, che non fa bottino pieno dalla sfida del 9 novembre con il Livorno. Sul banco degli imputati Dionisi, su cui si sono addensate delle nubi sul futuro sulla panchina dei veneti. Come raccolto da SerieBnews.com, però, ad oggi la società del patron Tacopina ha confermato la massima fiducia nel lavoro dell’ex allenatore dell’Imolese. Nonostante il momento difficile, club e dirigenza non pensano nell’immimente ad un cambio alla guida tecnica.
Leggi anche: Calciomercato Venezia, trequartista nel mirino della Spal: la situazione
La posizione di Dionisi rimane salda, forte della considerazione della società che ha scommesso sul mister toscano l’ultima estate. Dall’altro lato è evidente, comunque, che Tacopina e la dirigenza si aspettano un’inversione di tendenza rispetto agli ultimi risultati per scacciare le paure e l’incubo di una retrocessione in C. Anche i tifosi lagunari si attendono una reazione nelle prossime due partite con Cittadella e Perugia, con la dirigenza e il Ds Lupo che nel mercato di riparazione potrebbero regalare dei tasselli importanti a Dionisi per rinforzare la rosa.
Leggi anche: Calciomercato Venezia, Dionisi in bilico: possibile pazza idea
Giorgio Musso
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…