Il giovane talento del Torino ha trovato una nuova destinazione in Serie B: per Millico ecco una nuova avventura al Chievo Verona
Vincenzo Millico, giovane promessa del Torino, cerca nuovi spazi per completarsi e diventare un protagonista assoluto del calcio italiano. In Serie A, con la maglia granata, sono arrivate però soltanto due occasioni per mettersi in mostra. Per un diciannovenne, però, la voglia di scendere in campo è tanta ed il palcoscenico giusto per il talento dei piemontesi potrebbe essere la Serie B, dove diversi club potrebbero essere sulle tracce del giovane attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Preziosi corre ai ripari: torna l’attaccante dalla B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, un top player dei calabresi pronto a passare in Serie A
Millico Chievo, la Serie B per crescere
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 17/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE
Stando alle ultime riportate da Tuttosport, infatti, ci sarebbe già una destinazione per il calciatore. Millico avrebbe trovato un accordo con il Chievo Verona, per un affare che dovrebbe concludersi entro i primi giorni del nuovo anno.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma, dal prossimo gennaio il classe 2000 giocherà con maggiore continuità ed avrà modo di farsi apprezzare dal pubblico del Bentegodi, dove l’obiettivo è il ritorno nella massima categoria. I clivensi puntano così sull’aiuto dell’attaccante dal Torino, che avrà finalmente tra le mani una ghiotta opportunità per il proprio futuro.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, occhi su un giovane talento cadetto
Benevento, Inzaghi senza rivali: la Juventus e Del Piero tremano