Gli uomini mercato della Salernitana si sarebbero messi in azione per regalare al tecnico Gian Piero Ventura un importante rinforzo per il proprio centrocampo
I dirigenti della Salernitana sono convinti che grazie a delle mosse giuste a gennaio si possa dare una svolta alla stagione. Uno dei possibili innesti tenuti in particolare considerazione è Davide Frattesi. Il giovane centrocampista è un titolare inamovibile all’interno della formazione dell’Empoli. Il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo e si trova al club toscano solo in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto. Per questa ragione ottenere il passaggio del centrocampista centrale, utilizzabile anche come trequartista, tra le fila del tecnico Gian Piero Ventura non sarà per nulla facile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Abate resta una grande chance: suggestione clamorosa
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 17/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE
Calciomercato Salernitana, sondaggi in casa Sassuolo ed Empoli per Frattesi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, le mani della Serie A su Vignato
Ad ogni modo i vertici del club granata crederebbe di poter portare a termine questo affare e di riuscire dunque a trovare un accordo sia con la società neroverdi che con quella biancazzurra.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Per il momento i campani starebbero sondando il terreno per capire appieno le intenzioni della squadra di Serie A e dell’avversaria nel campionato di Serie B. Dal risultato di questi sondaggi si potrà iniziare a comprendere che piega potrebbe prendere la possibile operazione di mercato. Novità in questo senso potrebbero giungere nelle prossime settimane.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Serie B, difensore di Serie A nel mirino di tre club ambiziosi
Calciomercato Serie B, Giuseppe Rossi si candida: “Ecco a chi potrei dare una mano”