Spezia-Cremonese, anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie B in programma domani sera, è stata rinviata per allerta meteo rossa
Non si disputerà domani sera, venerdì 20 dicembre alle 21, la partita Spezia-Cremonese, anticipo del diciassettesimo turno del campionato di Serie B. La gara era già stata considerata a rischio per l’allerta meteo che è ora giunta a livello “rosso”. Questo pericolo maltempo ha reso impraticabile il calcio d’inizio alle 21 del venerdì. A seguito di ciò, nel pomeriggio di oggi si è tenuta una riunione nella Prefettura della città ligure. Al termine di essa il sindaco de La Spezia, Peracchini, ha diramato un’ordinanza che dispone “il divieto di svolgimento di manifestazioni sportive, fiere e di ogni tipo di evento all’aperto per l’intera durata dell’allerta“.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Inter Primavera, sfida tra futuri fuoriclasse: i nomi dei pezzi pregiati
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Del Grosso: “A gennaio potrei fare altre scelte”
Serie B, Spezia-Cremonese rinviata: la possibile data di recupero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca: “Vi spiego i miei obiettivi per il futuro”
Ancora non non è dato sapere il giorno del recupero della partita tra liguri e lombardi che risulta dunque essere ancora a data da destinarsi. Per il momento si ipotizza che si possa recuperare a gennaio.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Nel corso del prossimo mese è infatti prevista una lunga sosta al termine del girone di andata. Probabile quindi che si riesca a recuperare in una data compresa nella settimana che va dal 18 al 25 gennaio. Spezia e Cremonese risultano essere a pari punti a quota 20 in classifica al 14° posto. I tifosi delle rispettive squadre dovranno quindi attendere un mese circa per scoprire se una delle due formazioni si aggiudicherà i tre punti in palio.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Empoli, arrivano rinforzi: si pesca dalla Serie A
Calciomercato Pescara, porte spalancate per Marchetti: le ultime