L’Empoli interverrà sul mercato, come annunciato da Corsi. In attacco l’idea dalla Serie A, dove Cyril Thereau non trova più spazio
In questa stagione non è mai sceso in campo, ma da quando ha abbracciato la Serie A per la prima volta Cyril Thereau si è sempre dimostrato un professionista di grande livello, capace di segnare con una certa continuità e di fare la differenza in determinate situazioni. La sua carriera italiana si è divisa tra le maglie di Chievo Verona, Udinese, Fiorentina e Cagliari, tappe alle quali potrebbe aggiungersene una nuova, ma in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, porte spalancate per Marchetti: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”
Empoli Thereau, per l’attacco idea di spessore
LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri diciassettesima giornata: tutte le designazioni
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha annunciato a La Nazione che ci saranno interventi sul mercato per migliorare la situazione in classifica del proprio club. Ecco quindi che l’ipotesi che gli azzurri possano piombare sull’attaccante esperto dei viola non è azzardata. Dal proprio canto, il trentaseienne sarebbe forse ben lieto di accasarsi nella nuova realtà toscana, dove sarebbe indiscusso protagonista dell’attacco fin da subito.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Nella massima categoria Thereau ha già dimostrato tanto con i suoi 66 gol all’attivo. Il campionato cadetto potrebbe a breve essere il suo nuovo palcoscenico, dove esibire ancora una volta il proprio repertorio di abilità e rilanciare alla grande una squadra in crisi come l’Empoli, che mira al ritorno in Serie A.
M.D.A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Benevento-Frosinone, Inzaghi e Nesta si ritrovano da avversari: sfida per il vertice
Calciomercato Fiorentina, Rasmussen verso il prestito in Serie B: i possibili club