Il giovane talento della Fiorentina Rasmussen cerca un’occasione per giocare. La Serie B resta alla finestra pronta a fiutare l’opportunità
Ha deciso di rivoluzionare un po’ la rosa e di ripartire, quasi, da capo la Fiorentina con Commisso alla presidenza. Eppure la situazione in classifica non è molto migliorato rispetto a quella della scorsa stagione. Colpa dell’allenatore o forse dei calciatori, molti dei quali sono però ancora giovani ed inesperti. Proprio dai viola, infatti, potrebbero provenire molti talenti del futuro. La rosa di Montella annovera infatti molti ragazzi di giovane età che hanno trovato poco spazio e che aspettano l’esplosione definitiva. Prima del grande salto, però, alcuni di essi potrebbero fare una sosta in squadre di piccolo calibro per crescere e diventare importanti.
LEGGI ANCHE >>> Venezia, operato il giovane talento di Dionisi: i tempi di recupero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cassano diventa direttore sportivo: occasione per il futuro
Fiorentina-Serie B: Rasmussen, Terzic e non solo
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, lite Jallow-tifosi: il gambiano si scusa e spiega il gesto – VIDEO
Tra i difensori la giovane promessa è Jacob Rasmussen, classe 1997 prelevato in estate dall’Empoli e proprio tra gli azzurri potrebbe fare ritorno se dovesse arrivare una richiesta a gennaio. Occhio anche alla Salernitana che proprio nel reparto arretrato ha qualche falla di troppo.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
I due club potrebbero darsi battaglia nella prossima finestra di calciomercato, ma la scelta ricadrebbe esclusivamente sul calciatore, che accetterebbe forse di buon grado un momentaneo ridimensionamento in Serie B per prepararsi ad un futuro splendido in Serie A o in Europa.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, il Giudice Sportivo: 6 squalificati e multa per Meggiorini
Calciomercato Trapani, Petroni: “Il prossimo allenatore sarà uno tra questi nomi”