Sta sorprendendo nella categoria cadetta e potrebbe ben presto giocare in Serie A. Per il Parma Borrelli è un obiettivo concreto da raggiungere con uno scambio
Dal giorno del suo esordio avvenuto a settembre, l’impatto con la Serie B è stato devastante. Gennaro Borrelli, autore anche di un gol nelle undici presenze accumulate in campionato, ha fatto capire di avere un potenziale incredibile e molti grandi club, anche di Serie A, stanno pensando di acquistarlo per il futuro. Il diciannovenne, che ha anche esordito e segnato con la Nazionale Under 20 nello scorso novembre, sarebbe infatti nel mirino del Parma. I ducali avrebbero già pronta l’offerta da far recapitare al Pescara per prelevare il giovane e talentuoso attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Crotone: Ventura salvo, Stroppa rischia tanto. Le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex ct verso un nuovo incarico in Serie B: le possibili squadre
Parma Borrelli, uno tra Siligardi e Sprocati al Pescara
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ipotesi ritorno Inzaghi. L’allenatore: “Lo sanno tutti che…”
Stando a quanto riportato da Il Messaggero, gli emiliani sarebbero pronti a mettere sul piatto uno tra Siligardi e Sprocati, che ai ‘delfini’ farebbero piuttosto comodo. Ecco allora che, dati anche i buoni rapporti che intercorrono tra le due società, si starebbe pensando ad uno scambio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!
Secondo tale indiscrezione, Borrelli potrebbe arrivare al Parma mediante la formula del prestito, ed in cambio gli abruzzesi abbraccerebbero Siligardi, prima scelta, o Sprocati, l’alternativa al primo. Il classe 2000 potrebbe così, in inverno, abbracciare la Serie A con un contratto che lo legherebbe ai crociati per 18 mesi.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juve Stabia, colpaccio a Verona: ora il calendario sorride
Calciomercato Inter, poker di squadre dalla Serie B per il pupillo di Conte