Un terzino del Pescara potrebbe cambiare maglia a gennaio per trasferirsi tra le fila di Benevento, Venezia oppure in un club di Serie C
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Centro‘, diverse squadre sarebbero sulle tracce di un terzino sinistro del Pescara. Si tratterebbe di Cristiano Del Grosso. Il difensore classe 1983 non ha vissuto un inizio di stagione semplice all’interno della rosa dei Delfini. Il laterale è infatti sceso in campo soltanto in due partite del campionato di Serie B. Uno spazio certamente non ritenuto sufficiente dal giocatore. Così sembrerebbe probabile un suo trasferimento in un altro club tra poche settimane. In questo senso potrebbero esserci alcune squadre interessate al suo cartellino. Nella serie cadetta si segnalano i nomi della capolista Benevento e del Venezia.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 16/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Super rimonta Juve Stabia
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Frosinone-Pescara: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Calciomercato Pescara, non solo Benevento e Venezia: pretendenti anche dalla Serie C per Del Grosso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo dal Napoli: asse Inzaghi-Gattuso
Gli interessamenti per Del Grosso però non giungerebbero soltanto dalla Serie B, ma anche dalla Serie C. In questo caso sarebbero sulle tracce del terzino tre club, di cui due che ambiscono alla promozione diretta. Si tratterebbe del Monza e del Vicenza, entrambe in testa ai rispettivi gironi (A e B), e della Triestina.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma, pare che il difensore dovrà vagliare varie proposte per il proprio futuro. Scenari che non potranno che fare felice il terzino dei biancazzurri che si troverà a riflettere solo su quale sia l’opzione migliore per il suo futuro.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Pordenone, avventura di un attaccante alle battute finali
Calciomercato, Petrelli firma: dalla Juventus all’interesse della Serie B