Frosinone, tegola in arrivo per il tecnico Nesta: i tempi di recupero

Ancora non è ufficiale, ma sembra che il tecnico del Frosinone, Alessandro Nesta, dovrà fare a meno per diverso tempo di un suo importante giocatore

Frosinone infortunio Rohden condizioni tempi di recupero
Marcus Rohden (Getty Images)

L’infortunio di Marcus Rohden, centrocampista del Frosinone, potrebbe rivelarsi di rilevante entità. Per il momento non sarebbe ancora ufficiale, in quanto i ciociari hanno solo fatto sapere che oggi sarebbero state compiute delle “terapie per Rohden che presso il centro Aditerm di Ferentino ha svolto una prima parte di esami strumentali che verranno conclusi nella giornata di sabato”. Insomma, si dovrà attendere qualche giorno per avere certezza dell’entità dell’infortunio occorso allo svedese. Intanto però sarebbero emerse delle indiscrezioni su condizioni e tempi di recupero del classe 1991.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribalta Champions per tre gioielli della Juve: la Serie B osserva

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, un club di Serie A irrompe su un big dei calabresi

Frosinone, infortunio Rohden: centrocampista indisponibile per diverse settimane

Frosinone infortunio Rohden condizioni tempi di recupero
Marcus Rohden (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca verso la permanenza. Pulcinelli: “Resterà”

Infatti, secondo quanto riportato da ‘CiociariaOggi.it‘, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrale non avrebbero dato esito positivo. Tali accertamenti avrebbero evidenziato una distrazione del collaterale del ginocchio destro. Se tali voci verranno confermate, lo scandinavo non sarà a disposizione del tecnico Alessandro Nesta dunque non potrà scendere sui terreni da gioco prima del 2020. Il problema fisico è occorso a Rohden nel corso di Juve Stabia-Frosinone, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. In quel momento, esattamente al 28′ del secondo tempo, il centrocampista dei canarini è stato costretto ad essere sostituito.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Salernitana, Ventura perde pezzi: certificato medico e poi addio

Pordenone, sorride Tesser: squalifica ridotta. La data del ritorno

Gestione cookie