Un titolare del Cittadella nonché tra i migliori nel suo ruolo della scorsa Serie B, ha parlato dell’interesse di una squadra di Serie A nei suoi confronti la scorsa estate
Nel corso di un’intervista Alberto Paleari, portiere del Cittadella considerato tra i migliori numero uno dello scorso campionato di Serie B, ha ammasso l’interesse da parte del Torino nella precedente sessione di mercato. Allo stesso modo però l’estremo difensore 27enne ha spiegato il motivo per cui ha deciso di restare nella squadra cadetta: “So che c’è stato un interesse dei granata, ma – si legge su ‘Tuttosport‘ – alla fine ci ho riflettuto e ho pensato che, per quanto la piazza fosse prestigiosa, probabilmente avrei visto le partite dalla panchina. Sono comunque molto contento di essere rimasto a Cittadella e spero di poter dare il mio contributo per tutto l’arco della stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Inter e Milan cerca squadra: occasione a zero!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, idea Di Gaudio: tre club interessati
Calciomercato Cittadella, Paleari a caccia della promozione in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo a centrocampo: ecco la stella classe 2002
Una scelta probabilmente non sbagliata. Infatti corte di Walter Mazzarri avrebbe dovuto contendere la maglia da titolare a un big come Salvatore Sirigu. Si sarebbe trattato quindi di un’impresa davvero ardua per il classe 1992.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Le parole sulle molte panchine a cui sarebbe stato destinato sembrano dunque essere quantomeno condivisibili. Adesso invece nella formazione padovana ha l’occasione di avere uno spazio adeguato per mettere in mostra il suo talento e tentare così di conquistare la Serie A sul campo.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Serie B, Benevento: in Europa nessuno come InzaghiSerie B, Benevento-Trapani 5-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming