C’è il colpo da parte del club di Vigorito che si assicura una giovane promessa del calcio: in arrivo per il Benevento Jaloliddinov, centrocampista turco
Primo in classifica con 31 punti raccolti in 14 partite di campionato, il Benevento sotto la guida tecnico di Pippo Inzaghi sta facendo grandi cose e si avvia a lasciare la Serie B per raggiungere per la seconda volta nella sua storia il grande traguardo della Serie A. Di strada però in cadetteria ce n’è da fare ancora tanta con un campionato che è giunto soltanto quasi alla metà e che durerà, in ogni caso, fino al prossimo maggio. Per tale ragione abbassare la guardia, nonostante i punti di vantaggio sulle inseguitrici, è vietato. E la dirigenza, nel frattempo, lavora al calciomercato per rendere la squadra sempre più forte ed ambiziosa. Secondo quanto riportato da Kun.uz, starebbe per raggiungere il club di Vigorito una giovane stella uzbeca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ciciretti lascia il Napoli: colpaccio per la Serie B
LEGGI ANCHE >>> Cremonese, ESCLUSIVO Mandorlini: “Deluso dalla società. Pronto a tornare”
Benevento Laloliddinov, ecco la stella uzbeca
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, ribaltone in società: indiscrezione clamorosa!
Si tratta di Jasurbek Jaloliddinov, centrocampista con spiccate caratteristiche offensive classe 2002. Nel campionato uzbeka, con la maglia dello Bunyodkor, ha segnato 2 gol in 20 partite e fornito 1 assist per i compagni. The Guardian lo ha inserito nella lista dei migliori calciatori nati nel 2002.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il diciassettenne andrà così, con ogni probabilità, a rinforzare il reparto mediano del club allenato da Inzaghi. La sua freschezza e le sue abilità potranno essere di grande aiuto al Benevento per il prosieguo del campionato e per il raggiungimento del grande obiettivo finale: la promozione in Serie A.
M.D.A.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Ibrahimovic, il futuro è una questione di… arrosticini! Il siparietto tra Empoli e Pescara
Calciomercato Salernitana, Ventura stufo: attaccante sempre più in bilico