Serie B giornata 15, diversi i match importanti ai fini della classifica: il Benevento può allungare sulle inseguitrici come il Cittadella
Entra sempre più nel vivo il campionato di Serie B, che in questa stagione sta regalando grandi emozioni. La classifica è per il momento ancora poco chiara: tutto è ancora possibile dal momento che l’unico club che si sta dimostrando superiore agli altri è il Benevento di Pippo Inzaghi. I giallorossi hanno perso pochi punti per strada e se ne ritrovano ben 31, il che significa primo posto a più 9 su Cittadella e Pordenone che inseguono. I capolisti hanno l’opportunità di allungare ulteriormente con il match contro il Trapani in programma nella prossima giornata di campionato, la quindicesima. I siciliani sono infatti penultimi, ma hanno dalla loro un dato favorevole: il Benevento ha sempre steccato contro le esordienti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, allarme Vignato: vuole le big d’Europa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, idea dalla Fiorentina: piace un attaccante
Serie B giornata 15, lotta per il secondo posto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Borrelli ‘most wanted’: Juventus e Fiorentina su di lui
In ogni caso c’è poco da stare tranquilli per i club che inseguono il Benevento. Decisiva per la classifica sarà infatti anche la sfida tra Cittadella e Salernitana di sabato, con i primi che sono attualmente secondi e che potrebbero perdere ulteriori punti contro la squadra di Ventura che cerca vittorie.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
C’è poi Pordenone-Crotone che, come l’altra sfida, potrebbe essere decisiva per i risvolti del campionato intero. Anche i neroverdi, a pari punti con il Cittadella, vogliono restare attaccati al club di Vigorito ma dovranno affrontare un’altra diretta concorrente per la Serie A, i calabresi appunto. Interessante anche Entella-Pisa, match nel quale i liguri potrebbero sorpassare i toscani e porsi tra le pretendenti per i primi posti.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, pazza idea di Lotito per l’attacco
Calciomercato Cagliari, attaccante verso la Serie B: scalpita il Trapani