Coppa Italia quarto turno, entra nel vivo della competizione la Serie B con molte squadre protagoniste: Cremonese-Empoli, ma anche Ascoli, Perugia e altre
Entra nel vivo la Serie B nella Coppa Italia, competizione che coinvolge tutti i club professionisti del calcio italiano. Tra domani e giovedì si decideranno le sorti del quarto turno ed arriverà una risposta definitiva per le sfide degli ottavi, che si disputeranno da gennaio e nelle quali entreranno in gioco anche le grandi della Serie A come Juventus, Inter, Roma, Napoli, Milan. Le loro avversarie si conosceranno, dunque, a partire dalle 15 di domani fino alle 21 del 5 dicembre (giovedì).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Rajkovic svincolato: i club interessati
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Chievo battuto: Baldini allontana il pericolo esonero
Coppa Italia Serie B, i club impegnati nel quarto turno
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Trapani-Chievo 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
I primi due club a scendere in campo (alle 15.00) nel quarto turno saranno appunto Cremonese ed Empoli, che si sfideranno per la vittoria che consentirebbe di affrontare, a gennaio, la Lazio. Alle 18 di domani, invece, il Genoa se la vedrà con l’Ascoli in una gara valida per decretare l’avversaria del Torino agli ottavi. Alle 21.00, invece, Fiorentina-Cittadella, la cui vincitrice affronterà l’Atalanta nel prossimo turno. In campo anche il Perugia, mercoledì 4 alle 15.00, contro il Sassuolo. Chi la spunterà dovrà poi affrontare il Napoli di Ancelotti nel nuovo anno. Ultimo club di Serie B impegnato nel quarto turno è, infine, il Frosinone, dalla cui sfida con il Parma si deciderà l’avversaria della Roma.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Coppa Italia, gli altri match del quarto turno
Gli altri match in programma del quarto turno sono SPAL-Lecce, da cui uscirà la sfidante del Milan, Udinese-Bologna per la sfidante della Juventus e Cagliari-Sampdoria per chi dovrà affrontare l’Inter nel 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Trapani, Nember annuncia: “In arrivo un altro svincolato”
Crotone, flop Maxi Lopez: i dati di inizio stagione in Serie B sono eloquenti