Ufficiale per il Trapani Fausto Grillo, difensore argentino prelevato da svincolato. C’è l’annuncio da parte della società
La notizia era nell’aria da giorni, ma soltanto da poche ore è arrivata l’ufficialità: Fausto Grillo è un nuovo calciatore del Trapani. Ad annunciare il difensore è stata la stessa società, che sui propri canali social ha scritto: “Fausto Grillo è un calciatore del Trapani“. Il calciatore ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore del club siciliano: “Sono molto contento di questa nuova esperienza, è importante per la mia carriera. E’ una squadra grande di Serie B e spero di dare il mio contributo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, nel mirino Gastadello: le possibili squadre
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: c’è un ritorno in panchina
Trapani Fauso Grillo, il calciatore: “In Turchia difficile, ma sono pronto per l’Italia”
LEGGI ANCHE >>> Serie B, 13/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica
Poi, Grillo ha continuato dicendo: “Sono un centrale sinistro ma posso giocare anche da terzino. Metterò impegno per la squadra per raggiungere l’obiettivo che è la permanenza in Serie B. Imparare l’italiano sarebbe importante per me, vengo dalla Turchia che è stata un’esperienza difficile e qui mi sento come a casa, l’Italia è simile all’argentina. Ho iniziato la carriera nel Velez e ci sono rimasto per 5 anni, poi in Turchia è stato difficile e non mi sono adattato”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Sulle sue aspettative con il Trapani ha detto: “Questa è la mia prima esperienza in Italia e spero di adattarmi subito. Sono a disposizione del mister. Il gruppo è buono e mi hanno accolto con grande calore. La squadra sta bene e non merita la posizione in classifica, mi auguro che insieme ai nuovi compagni riusciremo a cambiare la rotta in senso positivo. Un saluto ai tifosi e alla curva, spero di poter regalare tanta allegria. Forza Trapani”.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Flavio Bianchi, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social
Calciomercato Livorno, sfuma Tramezzani: i motivi