La prima convocazione con il Milan in prima squadra ed ora gli occhi delle big in Serie B. Daniel Maldini jr. è sotto gli occhi di tutti.
La prima convocazione con il Milan in prima squadra ed ora gli occhi delle big in Serie B. Daniel Maldini jr. è sotto gli occhi di tutti. Il difensore dei rossoneri è pronto per il grande salto ed ora è seguito da numerosi club nella serie cadetta. Questo grazie al suo rendimento nel campionato primavera che gli ha permesso anche di conquistare la convocazione di mister Pioli nella gara interna contro il Napoli.
Leggi anche —> Calciomercato Serie B, occhi in casa Milan per Maldini Jr.
Calciomercato Pescara, si tratta per Maldini jr.
Leggi anche —> Calciomercato Serie B, ecco i cinque possibili colpi della prossima settimana
Gli abruzzesi pensano quindi al forte e rinomato giocatore scuola Milan. Questo per andare a rinforzare il pacchetto arretrato e per provare il tanto agognato salto nella massima serie. Inoltre, un giocatore del genere darebbe anche un risalto mediatico alla stessa società, la quale vuole inserirsi tra le big del campionato per competere contro un Benevento al momento inarrestabile. Questo quindi il colpo per far sognare i tifosi e per animare la piazza.
Leggi anche —> Serie B, giudice sportivo: sei squalificati, ammenda salata per il Benevento
Calciomercato Pescara, si animano le trattative
Leggi anche —> Flavio Bianchi, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social
Il Pescara si muove quindi sul mercato e nulla può essere escluso da qui alle prossime settimane. Non ci sono però solo i biancoazzurri su Maldini siccome si rincorrono i nomi dei club che vogliono puntare su di lui per lanciarlo nel calcio professionistico. Insomma, tutto potrebbe accadere in un pazzo mercato che si prospetta infuocata dall’avvio nel prossimo gennaio.
Leggi anche —> Serie B, 13/a giornata: risultati, formazioni ufficiali e classifica
Leggi anche —> Juve Stabia, ritorno alla vittoria con un dato speciale
Leggi anche —> Ciofani, Falcinelli e non solo: attaccanti che non segnano
G.S.