Il presidente Spinelli ha dichiarato di voler lavorare per l’arrivo di un nuovo attaccante: ecco che per il Livorno Tutino farebbe al caso giusto
Dopo una buona stagione in Serie B con il Cosenza, per Gennaro Tutino sembrava essere giunto, in estate, il momento giusto per fare il salto di qualità in un club di categoria superiore. Ecco quindi la Serie A e l’Hellas Verona, che decide di puntare sul giovane attaccante scuola Napoli per ripartire nel massimo campionato italiano. Ed in effetti una ripartenza c’è stata, tant’è che il club veronese è al nono posto in campionato ed a sole due lunghezze dal Napoli. Tutto questo però è arrivato senza l’aiuto del ventitreenne proveniente dalle giovanili del club campano, che è sceso in campo soltanto in poche occasioni. Per tale ragione un ritorno in cadetteria non è da escludere per il classe 1996, che ha tanta voglia di mostrare le proprie qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, Spinelli conferma Breda: “Ci rialzaremo con lui”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, si valuta il grande ritorno: le ultime
Livorno Tutino, Spinelli cerca un attaccante
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, sfuma Tramezzani: i motivi
Una nuova occasione per Tutino potrebbe dunque arrivare dal Livorno. Il club, attualmente ultimo in classifica in Serie B, ha bisogno di uomini capaci di segnare e di far segnare gli altri per riprendersi da un avvio di stagione scioccante. Il presidente Spinelli ha inoltre dichiarato di essere a caccia di attaccanti in modo da poter risollevare le sorti del proprio club, che si affiderà ancora a Breda nonostante i risultati negativi.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
L’attaccante napoletano, che è fin qui sceso in campo in sole 6 occasioni, potrebbe pertanto accettare la sfida di un nuovo trasferimento in B per salvare i toscani da una situazione che, al momento, si presenta disastrosa.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Flavio Bianchi, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social