La Serie B entra nel vivo e con lei anche la classifica marcatori, al primo posto c’è il solito Iemmello mentre inseguono a quota 8 ben tre calciatori.
La Serie B entra nel vivo e con lei anche la classifica marcatori, al primo posto c’è il solito Iemmello mentre inseguono a quota 8 ben tre calciatori. Il bomber degli umbri dall’avvio del campionato non ha mai smesso di comandare la classifica ed ora si è issato a quota 9, a meno uno dalla doppia cifra.
Leggi anche —> Calciomercato, l’ex Perugia torna in Serie B a gennaio
Serie B, il solito Simy insegue Iemmello
Dietro all’ex attaccante del Sassuolo e del Foggia ci sono ben tre attaccanti, provenienti da squadre che puntano in alto in classifica. Si tratta di Simy, Marconi e Galano. Il primo con il Crotone sta portando avanti una stagione d’oro, in cui vuole regalare ai calabresi l’accesso in Serie A. Difficile farlo con la concorrenza del Benevento, ma lui non vuole fermarsi. L’ultima rete è targata nel largo successo dell’otto novembre contro l’Ascoli.
Leggi anche —> Calciomercato Perugia, Melchiorri via a gennaio? La situazione
Serie B, ci sono anche Galano e Marconi
Calciatore di grande esperienza, Galano rappresenta un vero e proprio faro nell’attacco del Pescara. Un giocatore che non smette di sorprendere nel passare degli anni e delle stagioni. Gli otto gol segnati sono ancor più importanti, se si pensa che va in gol da quattro turni consecutivi, e non vuole fermarsi. Altro calciatore che tanto bene sta facendo è Marconi del Pisa. Nell’ultima partita non era a disposizione dei nerazzurri, ma nel match precedente è andato a segno, mettendo a referto la marcatura numero 8 in campionato.
Leggi anche —> Calciomercato Pescara, biancazzurri avanti su due club per un attaccante del Perugia
E se i re della classifica marcatori sono loro quattro, tanti altri seguono e proveranno a scalzare il quartetto di testa nel prossimo turno. Di seguito la classifica marcatori completa:
Leggi anche —> Calciomercato Pescara, Sebastiani si ingolosisce: occhi in Serie A per l’attacco
- Pietro Iemmello (Perugia) 9 gol
- Simy (Crotone) 8 gol
- Michele Marconi (Pisa) 8 gol
- Cristian Galano (Pescara) 8 gol
- Davide Diaw (Cittadella) 6 gol
- Camillo Ciano (Frosinone) 5 gol
- Alessio Da Cruz (Ascoli) 5 gol
- Pepin (Pescara) 5 gol
- Mancuso (Empoli) 5 gol
- Pettinari (Trapani) 5 gol
G.S.