Empoli-Venezia – Finisce uno a uno la prima di Roberto Muzzi alla guida dell’Empoli. L’allenatore dei toscani ha seguito la sfida dalla tribuna: il motivo
Un rigore di Aramu beffa nel finale l’Empoli all’esordio di Roberto Muzzi. L’allenatore dei toscani, che ha dovuto seguire i suoi dalla tribuna a causa del turno di squalifica, si deve accontentare soltanto di un punti alla sua prima al Castellani. Per i padroni di casa gol in apertura di bomber Mancuso. Ancora un risultato non troppo positivo per l’Empoli, che non sanno più vincere dopo aver collezionato tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque uscite stagionali. A partire dalla prossima gara con il Frosinone, i toscani sono costretti così a collezionare i tre punti visto che riescono di uscire fuori dalla zona playoff. Anche per quell’occasione non siederà in panchina l’ex collaboratore di Andreazzoli. Ecco il tabellino di Empoli-Venezia.
LEGGI ANCHE >>> Empoli, contro Venezia e Frosinone Muzzi non ci sarà: il motivo
Serie B, Empoli-Venezia 1-1: il tabellino
Empoli (4-3-1-2): Brignoli, Veseli, Maietta, Nikolaou, Balkovec, Bandinelli, Stulac, Frattesi (18′ st Ricci), Dezi, Mancuso, La Gumina (24′ st Piscopo). All.: Muzzi.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini, Fiordaliso, Modolo, Casale, Ceccaroni, Fiordilino, Vacca (35′ st Maleh), Suciu (29′ st Zigoni), Di Mariano (14′ st Aramu), Bocalon, Capello. All.: Dionisi.
Reti: 5′ pt Mancuso (E), 42′ st rig. Aramu (V)
Ammoniti: Dezi (E), Fiordilino (V)
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Muzzi-Empoli, la scommessa dei toscani per il dopo Bucchi
Empoli, Muzzi: “Obiettivo promozione! Io scommessa? Sì, ma ripagherò fiducia”