Il Crotone alle prese con gli infortuni nel momento cruciale del campionato, quello dell’incrocio col Benevento per la vetta: fuori Benali, Marrone e non solo
Terminata la sosta della Nazionale, il campionato di Serie B riparte e lo fa alla grande. Il weekend inizia con la sfida tra Pescara e Cremonese delle 21.00 e proseguirà nella giornata di sabato. Sarà molto importante l’incrocio tra Benevento e Crotone, le due squadre che, al momento, lottano per la vetta della classifica. I calabresi distano 4 punti dai sanniti, che stanno vivendo una stagione praticamente perfetta. Un passo falso degli uomini di Pippo Inzaghi potrebbe dunque significare molto per Stroppa, che avrebbe così l’opportunità di accorciare le distanze e mettere forti pressioni sul club primo in classifica. I rossoblu, però, non sono molto fortunati per quel che riguarda lo stato di salute dei calciatori: sono ben quattro gli infortunati in vista del big match del weekend.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ex Salernitana torna nel campionato cadetto? Gli scenari
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, da Ciciretti a Marcheggiani: la strategia di De Laurentiis
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Rosina si allena a Torino: due club sulle sue tracce
Il tecnico del Crotone ha dovuto infatti lasciare a casa alcuni elementi fondamentali per la propria rosa e per il proprio gioco. Nella trasferta beneventana non ci saranno titolarissimi come Ahmad Benali e Luca Marrone. Il centrocampista della Libia, come il difensore, è alle prese con problemi fisici e non potrà prendere parte alla delicata gara. La sua sua influenza in zona gol (3 reti in 11 match) mancherà senz’altro, così come si farà sentire l’assenza d’esperienza nel reparto arretrato.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Anche in attacco, però, non ci sono buone notizie. Si ferma anche Maxi Lopez, finora impiegato poco ma giocatore di fondamentale importanza visto il suo passato. Anche Zak Ruggiero ha dato forfait e non potrà scendere in campo per mister Stroppa, complicando ulteriormente il quadro.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Pescara, parla il presidente Sebastiani: “Ecco i due ‘acquisti’”
Calciomercato Serie B, Abate si candida: ecco dove può andare
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…