Traballa la panchina del Trapani, ultimo in classifica con 7 punti. Sabato per Baldini sarà decisiva la trasferta di Livorno. Mutti in prima fila per sostituirlo
In casa Trapani aria di ultimatum per Francesco Baldini. In caso di sconfitta sabato a Livorno, il tecnico sarà esonerato. Per sostituire l’allenatore di Massa, il primo nome sulla lista del presidente Heller è quello di Bortolo Mutti. In esclusiva ai microfoni di SerieBnews, l’allenatore bergamasco ha detto: “So che per la panchina del Trapani circola il mio nome, ma non mi hanno contattato. Nel caso in cui lo facessero, valuterei. Ho grande voglia di tornare in pista, ma non vorrei prendere una situazione irreparabile”. Mutti a novembre 2015 subentrò sulla panchina del Livorno all’esonerato Panucci, dal quale fu sostituito due mesi dopo.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Leggi anche – Calciomercato Roma, Riccardi con le valigie in mano? I motivi del possibile addio
Leggi anche – Serie B, UFFICIALE: Var anche nel campionato cadetto. Le date
Serie B, Trapani: Bisoli l’altra opzione del club siciliano
Oltre a Mutti, per la società presieduta da Heller, l’altro nome in lizza è quello di Pierpaolo Bisoli. Queste le parole del tecnico emiliano, in esclusiva alla nostra redazione: “Non ho avuto contatti, ma un mio amico procuratore mi ha detto che il Trapani potrebbe chiamarmi se sabato andrà male”. Bisoli nella stagione 2017/2018 ottenne la promozione in Serie B con il Padova, che l’anno dopo lo licenziò. La squadra siciliana è ultima del torneo cadetto a -3 dal Livorno, con 7 punti, frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 7 sconfitte.
Leggi anche – Calciomercato Trapani, Baldini traballa: scalpita Bisoli
Potrebbe interessarti anche – Serie B, ESCLUSIVO Bisoli: “Io ossessionato come Conte. Mio figlio? Sembra Tardelli”
Q.G.