Il difensore dell’Ascoli Ardemagni sta per rinnovare il proprio contratto. Il capitano bianconero ha dichiarato: “Voglio chiudere qui”
Matteo Ardemagni, difensore e capitano dell’Ascoli, ha dichiarato amore eterno al suo club parlando, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, di rinnovo e di futuro. L’attaccante ha iniziato dicendo: “Vorrei chiudere la carriera qui”. Insomma, una dichiarazione d’amore non da poco che dimostra quanto il trentaduenne sia legato al club delle Marche e quanto certi valori come la serietà e la professionalità non siano ancora totalmente estinti nel mondo del calcio. Ardemagni ha parlato anche dell’attuale campionato di Serie B e degli obiettivi del proprio club e personali.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, famiglia Della Valle valuta il ritorno: club nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, il ct Mancini: “Scamacca fatica a giocare in Serie B, ma è molto bravo”
LEGGI ANCHE >>> Pordenone, ESCLUSIVA Tesser: “Ecco chi ho rifiutato. Serie A? Niente proclami ma…”
Nel prossimo weekend ritorna la Serie B. Il capitano dell’Ascoli ne ha parlato: “La sosta è stata utile per riposarci mentalmente e fisicamente, ora ci stiamo preparando al meglio per la ripresa. Cosenza? E’ un avversario assolutamente ostico, per riuscire a superarlo dovremo scendere in campo con maggiore cattiveria agonistica rispetto alle ultime partite”. Su Nikovic: ” Nikola è un giocatore forte che può farci fare il salto di qualità, il suo è un rientro importante. Da capitano è mio dovere parlare con i più vivaci e fare capire dove hanno sbagliato, è importante il rispetto del regolamento interno dello spogliatoio. Per tutto il resto intervengono mister e società”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sul tecnico Zanetti: “E’ sempre stato così. Se i risultati non arrivano è sempre il tecnico ad essere messo in discussione, ma alla fine in campo ci andiamo noi giocatori. Sul suo futuro poi dice: “Io smettere? Non ci sto ancora pensando, lo farò a tempo debito. Il mio obiettivo è giocare il più a lungo possibile. Rinnovo? La società e il mio procuratore si stanno parlando. Spero che accada davvero perché qui mi sento a casa e vorrei concludere ad Ascoli la carriera”. Poi sul campionato Ardemagni ha aggiunto: “Ci sono momenti di alti e bassi, l’importante è non mollare mai e stare sempre sul pezzo. Se l’Ascoli può rientrare in zona play-off? Assolutamente sì, perché siamo una squadra forte e la società ha ambizioni importanti. In verità la Serie B è così strana che si può vincere e perdere con tutte, ma una gerarchia esiste: io vedo il Benevento favorito, poi il Crotone e infine il Pordenone, una grande sorpresa”.
M.D.A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Bari, Luigi De Laurentiis: “Progetto ambizioso. San Nicola nostro per 5 anni”
Trapani, Baldini in bilico: Mutti in pole position. Le ultime di SerieBnews
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…